La malattia più comune, oggi, non può essere chiamato una infezione fungina del piede. Patologia non minacciano la vita umana, ma porta un sacco di momenti spiacevoli. Oltre al flusso senza sintomi, funghi alle unghie, atti distruttivi per l'intero sistema immunitario. Non è un problema, e hanno bisogno di sapere come trattare con esso.
Che cosa è il fungo del chiodo
Microscopiche spore fungine sono parte dell'habitat umano. Ora sono stati studiati per circa 70 mila funghi, ma i più pericolosi sono quelli che causano varie malattie. Uno dei più spiacevoli infezioni fungine sono le micosi causata da Trichophyton fungo rosso. Dopo la sconfitta nel corpo umano andando tossici tossine, che si differenziano per il flusso di sangue ai tessuti e organi, uccidendo il sistema immunitario. Medicina ci sono molti fattori che causano funghi alle unghie (onicomicosi), ma la maggior parte di base:
- tagli, i calli, le contusioni o ferite dei piedi;
- l'irregolarità delle procedure di igiene;
- Generale debolezza del sistema immunitario.
- l'eccessiva sudorazione dei piedi.
Di curare il fungo e le unghie dei piedi
La malattia si sviluppa secondo lo stesso schema: prima il chiodo crepe, diventa ruvida e aumenta di spessore. Piastra cambia colore, coperto con strisce, emana un odore sgradevole. Dopo qualche tempo inizia con la caduta dei pezzi a parte. Se il tempo non pensare improvvisamente, la malattia può passare per le unghie delle mani. Ci sono due tipi di terapia farmacologica: interni ed esterni. Cosa c'è di meglio per curare il fungo delle unghie dei piedi sarà considerato da un dermatologo.
I preparativi per la somministrazione orale
Integrato di droga per il trattamento di onicomicosi, è opportuno iniziare con la prima fase, quando l'unica differenza è il colore dell'unghia. In questo caso, la terapia è limitata al metodo locale: applicazione di pomata contro il fungo o crema. Le fasi successive del fungo del chiodo richiedono un trattamento sistemico, in cui i farmaci vengono assunti per via orale. Il dermatologo prescriverà interno farmaci nei seguenti casi:
- la maggior parte infetta della lamina ungueale;
- funghi in una fase molto avanzata;
- si è verificato un ispessimento o distacco dell'unghia.
- fungo ha colpito un paio di dita;
- ci sono il diabete mellito;
- pazienti di età superiore a 50 anni.
La scelta di ciò che è meglio trattare il fungo, si deve ricordare che le principali controindicazioni alla terapia sistemica, sono la gravidanza, l'allattamento al seno, una malattia del fegato. In queste condizioni la necessaria locali o nazionali di terapia. Se questo non aiuta, invece di trattamento sistemico, il medico deve richiedere la rimozione chirurgica del chiodo infetto.
Pillole
Farmaci antifungini variare in principi attivi e prezzo. La migliore cura per l'onicomicosi è una pillola, ma la loro scelta dovrebbe prendere in considerazione controindicazioni.
I media locali
Quando manifesta i sintomi iniziali di onicomicosi, è necessario utilizzare il trattamento locale. Funzione anti-fungine, uso topico è la creazione di un'alta concentrazione di principio attivo che uccide il fungo sulla superficie dell'unghia. Tuttavia, non deve essere trattata in modo indipendente, perché, a volte, porta a gravi conseguenze.
Terapeutico vernici
Potrà sospendere lo sviluppo di funghi di una vernice speciale, che ammorbidisce interessato piastra del chiodo. Economico prezzo significa penetra il chiodo, uccidere le spore fungine.
Creme, spray e pomate
Per combattere le onicomicosi è ampiamente usato in unguenti, creme, spray. Causa loro, 1-2 volte al giorno. Il trattamento richiede in genere da due mesi a un anno, a seconda della fase del fungo.
I mezzi per la rimozione del chiodo affected
Gel o crema di funghi delle unghie dei piedi può solo aiutare nelle prime fasi della malattia. Quando si esegue il modulo di onicomicosi, il medico può prescrivere un intervento chirurgico. C'è una band-aid che promuovono l'auto-rinnovamento del chiodo con forme avanzate della malattia. Incollato alla notte accuratamente puliti interessato il fungo del chiodo. La mattina deve essere accuratamente rimosso con le forbici, insieme con l'area interessata.
Come trattare il fungo del chiodo in piedi rimedi popolari
Prezzi farmaci antifungini è bassa, ma alcune persone preferiscono sbarazzarsi del fungo metodi popolari:
- Aceto di sidro di mele. Meglio se cucinato a casa. Aiuto comprime a che fare la sera per 2-3 mesi. Su una garza viene applicato con aceto, viene applicato per la parte desiderata, riavvolto con involucro di plastica, e la parte superiore è fissato con un cerotto.
- Ammoniaca. Facile per l'acquisto al banco, quindi mescolare con acqua in un rapporto di 200 ml per 1 cucchiaio (cucchiaio) di alcool. Il panno bagnato in una soluzione, avvolgere la zona interessata, top wear cellophane e le calze di lana. Tenere ogni notte fino al recupero.
- Il perossido di idrogeno. A vapore piedi in acqua calda (20 minuti), quindi fare un cataplasma con perossido, che è impregnato con un tampone di cotone è applicato sull'unghia e avvolto nel cellophane per 1 ora. La procedura viene eseguita 2 volte al giorno, il tasso di 3-4 settimane.
La prevenzione della malattia
Per impedire il verificarsi di onicomicosi, è necessario controllare regolarmente i loro piedi. Una volta al mese è consigliabile fare una pedicure completa, la rimozione della cuticola e cresciuto o unghie incarnite piastra. Ogni giorno dovrebbe cambiare le calze devono essere realizzati in tessuti naturali. Preferibilmente indossando spaziose, confortevoli scarpe con buona igroscopicità e ventilato sole.